SEQUENCE 26

13 Ott

Da qualche giorno il catalogo prodotti Fifth Season ha invaso l’Italia. E dopo il suo enorme successo sono partite anche le copie di Sequence Snowboarding numero 26, destinate a circa 500 negozi della nostra bella penisola (trova qui quello più vicino).

Come saprete quest’anno la rivista è free press e per garantire il massimo ai lettori saranno allegati i dvd delle migliori produzioni italiane: RITM, Random e Doors. E’ un dato di fatto che Sequence sarà l’unica rivista gratuita al mondo di snowboard con dvd allegato!

In questa prima uscita troverete It’s all about…Snowboard della crew di Rock in the Middle. All’interno del magazine un secret-shooting nella valle incantata di Argentera con i ragazzi di Random. Il viaggio in California di Roby Bragotto con il team Quiksilver Italia. Filippo Kratter, Arturo Bernardi e il fotografo Matt Georges ci fanno rivivere il trip a La Thuile di True Color Films. L’interview del mese con un veterano come Max Bubba Ferro e molto altro.

Quindi non vi resta che correre nei migliori shop italiani e recuperare la vostra copia. La rivista è anche disponibile nei migliori camp e scuole di snowboard e nelle casette dei park. E se proprio arrivi tardi, tra un mese troverai il numero su Likemilk visualizzabile su pc, Iphone o Ipad.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: